Dolce Vita stile inconfondibile

Dolce Vita, locale storico di Firenze, si affaccia sulla magnifica Piazza Del Carmine in San Frediano, considerato da Lonely Planet il quartiere più “cool” al mondo.

Dal 1985 ad oggi è sinonimo di cocktail sorseggiati dal tramonto alle prime ore del mattino.

Precursore dei locali della notte diventando un fondamentale punto di riferimento per l’aperitivo e per il dopo cena, oggi, si presenta un look interamente rinnovato e con un format assolutamente innovativo ed esclusivo

A una cocktail list costantemente aggiornata si affacciano le migliori etichette di vini e bollicine, unitamente a una nuova identità di “Fusion” che coniuga il food al cocktail creando il primo “fusion drink”.

La cucina del bistrot è aperta dalle 12:00 fino a tarda notte, pochi piatti, preparati con prodotti del territorio e freschissimi.

Molta cura nella presentazione e rispetto della qualità del pesce e delle carni, semplicità che si esprime attraverso cotture rapide delicate e soprattutto espresse, elaborate secondo la tradizione e arricchite da un tocco di ricercatezza

Dj set, live, artexb e costante contaminazione con il mondo della moda e dell’arte lo rendono un locale con uno stile inconfondibile.

Translate »